Manifesto di NEIGE

0026.jpg

NEIGE rappresenta il mondo che vorrei: un mondo in cui i bambini possano essere ascoltati ed osservati, liberi di vivere da bambini e non da piccoli adulti, un mondo in cui l’abbigliamento e gli accessori stessi sono un’esplosione di creatività.

Ed è così che prendono vita realizzazioni con colori forti o tonalità pastello, mai seriose ma, sempre e comunque, trionfo di infanzia e gioia, quell’infanzia e quella gioia che si vive una volta sola e che è mia ferma intenzione proteggere.

cropped-0005.jpg

Un capo NEIGE si sceglie di pancia e cuore, perché è proprio questo che mi spinge ad associare tra loro i tessuti. Prodotti unici, realizzati da piccole mani laboriose che credono fermamente in questo progetto.
NEIGE si impegna a custodire nel tempo lo spirito con cui nasce, tessendo Dediche di stoffa uniche per ogni bambino, la forma più perfetta di essere umano.

Progettare i disegni che saranno poi messi su carta. Creare tessuti, partendo dalle loro richieste, che contengano messaggi importanti. Cucire i loro sogni… è questa la mia ambizione.

I bambini Neige sono bambini, liberi in ogni contesto, svincolati da schemi preimpostati e con genitori che amano il loro modo assolutamente perfetto di essere tali. Amano sporcarsi, dipingere, sentirsi liberi di muoversi nello spazio. Amano esplorare, correre, saltare nell’acqua e giocare.

Un bambino Neige è, molto semplicemente, un bambino. E lasciar loro qualcosa di me, questo è il mio sogno.

0009