NeigeLAB

Sognavo un luogo magico. Un luogo lontano dalla velocità della città in cui creare, progettare, ascoltare la musica, bere un caffè e chiacchierare con perfetti sconosciut, raccontando loro il mio progetto.

Avevo questo sogno sin da bambina, un luogo in cui ogni diversità è accolta in quanto unica ed irripetibile. Un luogo in cui guardare curiosi in tempo reale la nascita di un prodotto artigianale. Un luogo in cui i bambini potessero sentirsi liberi di non sporcare, rompere, toccare qualunque cosa. Non a caso la stoffa…

Nel NeigeLAB sarà possibile acquistare prodotti artigianali già pronti, progettarne di nuovi, sceglere tra le stoffe a disposizione, richiedere un ricamo in tempo reale, dare nuova vita ad un pezzo di stoffa ormai in disuso.

Sarà possibile assaporare un caffè o una tisana calda mentre le nostre mani laboriose lavorano per voi, o molto semplicemente chiacchierare come vecchia amiche perchè la condivisione fa parte del nostro meraviglioso lavoro ed arricchisce tutti. La parola d’ordine è lentezza, quella lentezza bella che ti arricchisce e ti nutre.

Il NeigeLAB è stato inaugurato il 22 Febbraio 2021 tra abbracci, lacrime, gioie, risate, nel grigiore di una pandemia globale.
Entrando tra quei colori, tra quelle mura, il mondo fuori resta sospeso. Tra cielo e terra. Tra sogno e realtà.