Politica dei Resi

Diritto di recesso:

Prodotti in pronta consegna:

Qualora non foste soddisfatte del vostro prodotto, potete avvalervi del diritto di recesso, facendo un reso della merce entro 10 giorni dalla ricezione della stessa.
E’ possibile restituire a vostra spesa la merce integra, corredata delle etichette eventuali e dell’imballo originale, utilizzando un metodo di spedizione a vostra scelta. Una volta pervenuta la merce e verificatane l’integrità, Neige effettuerà il reso del costo del prodotto escluse le spese di spedizione. Neige non è responsabile della perdita del prodotto o della sua mancata consegna nè effettuerà alcun reso in denaro nel caso in cui la merce resa non giunga a destinazione.

Prodotti personalizzati:

Qualora si tratti di un capo realizzato appositamente per voi, valgono le regole sopra indicate.

Il diritto di recesso è, invece, escluso a norma dell’art. 59 n. 3) del Codice del Consumo per i prodotti su misura e personalizzati con ricami specifici.

Cambio merce

Qualora ci si renda conto che la TAGLIA del prodotto acquistato in pronta consegna sia sbagliata, è possibile effettuare un cambio di merce ordinando uno stesso prodotto in taglia diversa. Sarà altresì possibile scegliere di commutare il prodotto in un buono acquisto pari all’importo speso valido per l’acquisto di prodotti in pronta consegna o personalizzati tramite il sito web. Il buono non avrà scadenza e potrà concorrere all’acquisto di più capi. Il prodotto da cambiare dovrà essere reso previa comunicazione di avviso ed a spesa del cliente a:

Neige di Ilaria Neve
Via Morelli e Silvati 7/e
70126 – Bari
info@neigededichedistoffa.it

3299117689