Homepage

C’è un tempo per insistere.
Ed un tempo per lasciar andare.

Lasciar andare tutto ciò che non segue più il nostro ritmo, il nostro passo ed il flusso dell’ universo.

L’unica certezza che la vita ci offre, è il cambiamento e non accoglierlo vuol dire forzare un destino che, forse, ci deve condurre altrove.

Il racconto di Neige finisce qui.
È stata una storia lunga 10 anni con una buona parte di progetti realizzati pienamente.
Sono fiera di me e di ciò che ho creato dal nulla, senza aiuti economici e pubblicità e solo grazie al passaparola che oltre 7.000 persone hanno sparso per tutta Italia ed oltre, insistendo fino a quando è stato possibile insistere.

Ora è arrivato il tempo…

La creatività farà sempre parte di me, e non è un caso che io abbia trovato piena realizzazione in un’azienda artigiana nel settore dell’edilizia, gestendone flussi e processi, quei flussi e processi di cui su Neige non mi sono mai occupata.
Le mie giornate sono piene di sole, serenità e buon umore, ma soprattutto tanta ironia.

Strana la vita, non trovate?

La mia creatività non muore con Neige.

Un giorno chissà, troverete un libro pubblicato da una certa “Ilaria Neve” che vi ricorderà qualcosa, o mi troverete come vostra “Counselor” in una seduta, o mi vedrete cantare in un pub.

O semplicemente dietro alla scrivania, circondata da operai, nella serenità di una donna che ha tutto ciò che le occorre per essere felice: SE STESSA e la sua VERITÀ.


Dal 1 APRILE 2024 non sarà più possibile per me ricevere denaro ed emettere fatture.

Dopodiché tornerò nel fantastico mondo degli Hobbisti con vendite saltuarie e non continuative proprio come 10 anni fa.

È stato un viaggio meraviglioso.
Veramente.
Con 10 traslochi, centinaia di ordini e ricami, e tanto amore per ognuna delle cose che ho vissuto, in questo luogo, in tanti altri e con ognuna di voi.

Non sarò più un artigiana, ma quello che mi ha insegnato questo anno faticosissimo è che non è possibile rinchiudere un’ ANIMA dentro ad una sola etichetta.
E nemmeno dietro a 100.

Ilaria