FAQ

  • Quali materiali utilizza Neige?

Tutti gli articoli progettati e pensati da Neige nascono in partenza con una selezione di materiali di altissima qualità, prevalentemente organici e certificati OEKOTEXT. Si utilizzano cotoni 100%, Jersey di cotone, Jersey di Bambu’, Pile di Cotone, Mussole Organiche, Spugna di Cotone e Spugna di bambù a secondo degli utilizzi. La qualità, per noi, viene prima di qualsiasi cosa!

  • A quale età si rivolge prevalentemente Neige?

A bambini da ZERO a 100 ANNI. Unico requisito è sentirsi tale!

  • Fra quali modalità di pagamento posso scegliere?

Con spedizione, tra Paypal e Bonifico Bancario
Con ritiro in negozio, tra Contanti e Bancomat/Carta di Credito

  • Ho pagato il mio ordine come bonifico bancario. Quando sarà spedito?

Neige evade gli ordini pagati tramite bonifico bancario solo quando l’effettivo accredito viene visualizzato nel nostro conto bancario. Fino ad allora l’ordine viene lasciato in stato di attesa di pagamento. Il tuo articolo sarà spedito entro 5 giorni lavorativi. Nel caso, invece, di un articolo personalizzato, i tempi di creazione sono di massimo 10 giorni lavorativi. Se desideri che il tuo ordine venga evaso in tempi più veloci, ti consiglio di scegliere PayPal come metodo di pagamento.

  • Costo della spedizione

La spedizione tramite corriere SDA in Italia costa 6 euro. Per ricevere un prodotto Neige in altre località, scrivete a info@neigededichedistoffa.it.

  • Costo della restituzione di un articolo

Il costo di spedizione del reso è a carico del cliente. La merce dovrà essere restituita dal cliente allo stesso indirizzo, entro 15 giorni dalla data in cui lo stesso ha comunicato di volersi avvalere del diritto di recesso. Neige accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale. Neige, verificato che la merce resa sia integra e in normale stato di conservazione, non alterata, non lavata, non danneggiata, inserita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, ne rimborserà il prezzo e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 15 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente stesso di volere recedere dal contratto. Il riaccredito sarà effettuato nello stesso modo in cui il clienti ha sostenuto il suo acquisto.
Nel caso di prodotti evidentemente difettati, Neige invierà a sue spese il prodotto in cambio.
Nel caso di personalizzazioni, il reso non è previsto, essendo il prodotto non rivendibile ad altri acquirenti.

Consulta Termini e Condizioni del servizio.