Il regalo mio più grande…

Febbraio 23, 2018 0 di Neige

grazie_001Precisamente, quando vi ho chiesto una mano, non mi aspettavo un supporto cosi’. Era capitato in passato che chiedessi una mano per aumentare la visibilità della mia pagina, ma di solito due o tre cagnolini isolati si erano mossi. Stavolta sono stata letteralmente travolta… una sessantina tra recensioni e condivisioni.

Davvero mi avete fatta commuovere, in primis per le tante parole meravigliose di supporto e stima, ma anche e soprattutto perchè nelle vostre parole ho riletto cio’ che tento di passare alla gente da dietro ad uno schermo. Magari in tuta. O piena di cotone sparso sul pigiama.  Senza costrutti o regole comportamentali, senza aver studiato marketing, ma semplicemente di pancia. E cuore.

La cosa meravigliosa è stato leggere, da persone vicine e lontane, il senso di tutto.

La vita toglie, alle volte. Ma la vita da’, e tanto, ne sono sempre più certa: la gioia più grande è sapere che sto lasciando un pezzo del mio cuore ad ognuno di voi con ogni mia azione, e questa credo sia la mia più grande vittoria. La gioia più grande è vedervi illustrare i miei progetti meglio di come io stessa sarei in grado di fare… e sentirvi collegati empaticamente e magicamente con me.

Grazie… grazie… grazie… è la direzione giusta. E leggere tutto questo, lo ammetto, mi ha cambiato la giornata.

Conserverò qui, gelosamente, solo alcune tra le parole più belle che oggi mi sono state donate…

 

 

 

Ilaria